11 gen
Poltronesofa
Trento
poltronesofà sta cercando nuovi venditori per il negozio di Trento.
Se sei diplomato/laureato con significativa esperienza nella vendita, inviaci il tuo curriculum; i candidati scelti saranno formati presso l'University Poltronesofà.
Competenze/requisiti richiesti: attitudine alla vendita, ottime capacità comunicative e di negoziazione, esperienza nella consulenza ed assistenza alla clientela del negozio, resistente orientamento al risultato e al lavoro di squadra, disponibilità a lavorare il sabato e la domenica e, se necessario, flessibilità di orario, conoscenza base dei principali applicativi installati su Tablet e utilizzo della posta elettronica. E' considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende del settore dell'arredamento
La retribuzione, di sicuro interesse, prevede un compenso fisso mensile più incentivi sulle vendite, con inquadramento nel settore del Commercio. Se ti riconosci con il profilo descritto, CANDIDATI ED ENTRA E FAR PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA!
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
📌 Venditore per il PV di Trento
🏢 Poltronesofa
📍 Trento
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.