11 gen
C2C
Sondrio
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
Hai una passione per gli eventi sportivi di livello internazionale e vuoi essere parte di un'esperienza unica e memorabile? Questa è la tua occasione per contribuire al successo di un evento che farà la storia!
Le tue attività principali saranno:
- Supporto operativo e presenza attiva sul campo
- Controllo degli stand, garantendo ordine e funzionalità
- Riassortimento e sistemazione dei prodotti
- Gestione dell'inventario e movimentazione della merce
- Utilizzo di strumenti e attrezzature di base (come transpallet manuali, carrelli, ecc.)
- Reportistica e aggiornamento costante al Stadium Manager
Cosa cerchiamo:
Persone affidabili, collaborative e con un approccio pratico al lavoro.
Buone capacità manuali e attitudine al lavoro fisico leggero
Esperienza, anche breve, nella gestione di magazzino o riassortimento prodotti
Proattività, attenzione ai dettagli e problem solving
Le località in cui saranno svolte le attività sono le seguenti:
Milano
Cortina
Verona
Val Di Fiemme
Valtellina
Se sei una persona che ama fare, che non si tira indietro e che sa lavorare in squadra, inviaci la tua candidatura: potresti essere la persona giusta per noi!
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento
Settore: Sport e attività ricreative
Ruolo: Logistica/Magazzino
Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
📌 Runner Supporto Operativo – Evento Sportivo Internazionale (Sondrio)
🏢 C2C
📍 Sondrio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.