ADDETTO ALLA MANOVIA (Corridonia)

ADDETTO ALLA MANOVIA (Corridonia)

11 gen
|
Ali Lavoro
|
Corridonia

11 gen

Ali Lavoro

Corridonia

ALI LAVORO sta selezionando per conto di un'notevole azienda del settore Calzaturiero con sede a Corridonia, un ADDETTO ALLA MANOVIA con esperienza e ottima manualità. Cerchiamo una figura versatile pronta a inserirsi in un ciclo produttivo di alta qualità!

Requisiti richiesti:

- Esperienza pregressa nel reparto manovia all'interno di contesti calzaturieri.
- Competenza specifica in almeno una delle seguenti fasi: masticiatura, segnatura o applicazione fondi.
- Ottima manualità, precisione e velocità di esecuzione.
- Capacità di lavorare in team e adattarsi a diverse fasi della lavorazione.

Orari di lavoro: Full-Time 08:00-12:00 / 13:00-17:15.

Assunzione: Contratto di somministrazione iniziale finalizzato alla stabilizzazione in azienda.





#ALIPRIORJ

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Settore: Industria pelli e cuoio

Ruolo: Produzione / Operations

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

📌 ADDETTO ALLA MANOVIA (Corridonia)
🏢 Ali Lavoro
📍 Corridonia

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto alla manovia (corridonia)

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto alla manovia (corridonia)