05 feb
ADHR
Meduna di Livenza
Per realtà industriale del settore legno cerchiamo un/a AUTISTA per consegna merci tra i vari stabilimenti aziendali e presso le aziende clienti.
Si richiede:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
- Possesso della patente C e CQC
- Possesso della patente E (preferibile, non indispensabile)
- Patentino del muletto ed esperienza nell'utilizzo del carrello elevatore frontale (per carico camion)
Il ruolo prevede che le consegne vengano svolte in giornata. Non sono previste trasferte.
Sede di lavoro: Meduna di Livenza (TV)
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
📌 AUTISTA (Meduna di Livenza)
🏢 ADHR
📍 Meduna di Livenza
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.