03 mar
Il Faro
centro storico di San Salvo
Il Faro è una Cooperativa Sociale senza scopo di lucro. Da oltre 35 anni, in sinergia con le comunità locali, eroga con professionalità servizi di natura sociale, sanitaria ed educativa a giovani, donne che hanno subito violenza, bambine e bambini, anziane e anziani, persone con disabilità e famiglie, con l’obiettivo di migliorare significativamente la qualità della loro vita.
Posizione:
Il Faro Società Cooperativa Sociale ricerca una cuoca o un cuoco da inserire all' interno di un asilo nido di Infanzia.
- ricevimento delle materie prime e loro stoccaggio in magazzino;
- preparazione dei cibi e/o delle diete speciali;
- lavaggio dei piani di lavoro, delle stoviglie e delle pentole;
- pulizia delle attrezzature, dei locali mensa e cucina;
- sanificazione dei locali;
- raccolta, differenziazione e allontanamento dei rifiuti;
- svolgere le operazioni preliminari alla manipolazione degli alimenti e di approntamento delle attrezzature;
- assegnare compiti al personale addetto alla cucina e mensa;
- porzionatura;
- preparazione dei locali mensa;
- somministrazione di pasti e bevande.
SEDE: SAN SALVO (CH)
Requisiti:
Diploma di alberghiero e/o Qualifica Competente di cuoca o cuoco
Pregressa Esperienza nella mansione
Completano il profilo doti di Pianificazione ed organizzazione, Comunicazione Efficace, Team Working, Gestione del tempo e delle priorità.
Altre informazioni:
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l' impegno di sostenere l'inclusività e la diversità invitando le potenziali candidate e i potenziali candidati a non fornire informazioni relative allo stato di famiglia e/o gravidanza.
📌 CUOCO/CUOCA (centro storico di San Salvo)
🏢 Il Faro
📍 centro storico di San Salvo
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.