11 lug
Randstad Italia
Itala
Mansione Randstad, divisione Office di Roma Tiburtina, cerca un Data Management Support per prestigiosa azienda nel settore automotive. Responsabilit Il candidato ricercato avr le seguenti responsabilit: Garantire lattivit di adeguata verifica della clientela e di controlli in CAS in ambito antiriciclaggio in fase di chiusura contrattuale Svolgere le attivit legate alla gestione e controllo master data, ivi compreso il censimento/aggiornamento dellanagrafica di Clienti/Fornitori, garantendo che i processi legati alle attivit gestite, siano in perfetta integrazione con i processi aziendali e con i requisiti richiesti da Banca dItalia.
Gestire il processo di chiusura dei contratti nella fase di verifica documentale ai fini dellantiriciclaggio e del controllo dei nominativi nel sistema CAS, compreso il censimento del soggetto riscattante ove necessario. Relativamente alle chiusure contrattuali (leasing & finanziamento), curare gli aspetti relativi alla raccolta e completezza del set documentale in conformit ai requisiti antiriciclaggio ed in conformit alla normativa di adeguamento documentale dellasset (nuovo normativa MCTC/PRA per lunificazione dei documenti di circolazione) finalizzare il censimento dei soggetti terzi, ove necessario e gestire, se necessario, il follow-up fino a conclusione delliter Competenze Cosa cerchiamo: brillanti neo-laureat in materie economiche con un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (B2) e del pacchetto office (word, power point, excel), conoscenza base di SAP (lettura estratto conto clienti), preferibile esperienza settore automotive. Si offre:
contratto di somministrazione di 1 anno. La ricerca rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.