Consulente aziendale JR (Genova)

Consulente aziendale JR (Genova)

08 apr
|
EDAC I PROFILE
|
Genova

08 apr

EDAC I PROFILE

Genova

Sei un appassionato delle vendite e del mondo della consulenza aziendale? Vorresti fare parte di un grande progetto che punta sulle persone e diventare il punto di riferimento per l’espansione dei clienti? Ti stiamo aspettando!

CHI SIAMO:

EDAC OSM Partner (Open Source Management), società di formazione aziendale che opera ormai da 30 anni su tutto il territorio nazionale, specializzata nella consulenza e formazione manageriale, con oltre700 professionisti distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Stiamo cercando un/a CONSULENTE AZIENDALE / VENDITORE Per le sedi di Torino e Asti.

CHI STIAMO CERCANDO E DI COSA TI OCCUPERAI:

Non è richiesta precedente esperienza professionale se non la volontà di fare la differenza per il territorio e il tessuto imprenditoriale italiano. Uno dei nostri valori è la formazione sia tecnica che professionale e prevediamo per te un percorso di miglioramento e di affiancamenti che ti renderà un abile consulente sin dal primo momento. Ti occuperai del procacciamento e della gestione di nuovi clienti, dell’analisi aziendale e del successivo sviluppo su misura del piano di crescita/formazione aziendale e imprenditoriale, della negoziazione e della chiusura di accordi commerciali.



Monitorerai i risultati e redigerai i report statistici periodici. Effettuerai inoltre, formazione e consulenza presso le aziende clienti, per aiutarle a raggiungere gli obiettivi prefissati e collaborerai con il team interno per garantire un servizio di alta qualità ai clienti.

PERCHÉ SCEGLIERE NOI?

Ti unirai a un Team che punta sulla crescita di ogni risorsa e sul benessere dei collaboratori. È previsto per te un piano ben strutturato e definito di incentivi e provvigioni che ti porterà a raggiungere grandissimi risultati nel giro di poco tempo. La P.iva e un buon piano di incentivi ti permetteranno di gestire il tuo tempo e di crescere e diventare un vero e proprio punto di riferimento per l’azienda. Il nostro obiettivo è portarti a guadagnare sin da subito e renderti un abile venditore.

Non preoccuparti se non hai esperienza, ci pensiamo noi a formarti e credere nel tuo potenziale! Unisciti a noi e fai la differenze per le aziende Italiane!

Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA

Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese

Vantaggi:

- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale

Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (Genova, Liguria)

📌 Consulente aziendale JR (Genova)
🏢 EDAC I PROFILE
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: consulente aziendale jr (genova) / genova
Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: consulente aziendale jr (genova) / genova