Senior Front end Developer [XEJ188]

Senior Front end Developer [XEJ188]

28 ago
|
Fincons Group
|
Bari

28 ago

Fincons Group

Bari

Fincons Group è una multinazionale che opera nell’ambito della consulenza aziendale e integrazione di sistemi IT e che da oltre 38 anni progetta il futuro digitale di aziende leader sui mercati internazionali. Il Gruppo Fincons ha costruito la propria reputazione prevedendo e interpretando nuovi modelli di business ed anticipando la rapida evoluzione dei sistemi informatici costruendo una gamma completa di servizi: dalla ricerca e consulenza alla progettazione e sviluppo IT, dai servizi di system integration delle principali soluzioni software dei vendor di cui è partener, fino alla gestione delle applicazioni, supportando la trasformazione digitale di imprese di qualsiasi dimensione.

Fincons è un'azienda familiare con oltre 2000 risorse, dove la proprietà svolge un ruolo strategico con impegno e passione, fondando l'azienda sugli stessi principi di una famiglia unita e premurosa. Crediamo fermamente nel valore della collaborazione e nel contributo che ogni idea e intuizione può portare. Crediamo che lo sforzo di tutti possa fare la differenza, trasformando la conoscenza in una risorsa strategica. Questa è la nostra mission aziendale e la perseguiamo con l'ausilio del nostro asset più strategico: le nostre risorse umane.



Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un:



SENIOR FRONT END DEVELOPER



Il/la candidato/a ha maturato un’esperienza professionale di almeno 3 anni presso società innovative operanti in ambito ICT.



Competenze e requisiti:



- Conoscenza di tecnologie React 17+ (Functional & Class component) , Redux 7+ , Git flow, Javascript ES6+, HTML, CSS;

- Nice to have: Typescript, Jest, Cypress, Redux-saga, Formik, Material UI ,Syncfusion Library



Cosa offriamo:





- Un percorso di carriera strutturato volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze

- Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali

- Accesso ai corporate benefits aziendali



Sede di lavoro: Bari



E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.



La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.



Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.



I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)







Powered by JazzHR

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/44132173/senior-front-end-developer-xej188-bari/?utm_source=html

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: senior front end developer [xej188]

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: senior front end developer [xej188]