(CGJ412) Trade Marketing Specialist - FMCG

(CGJ412) Trade Marketing Specialist - FMCG

28 ago
|
JobLeads
|
Milano

28 ago

JobLeads

Milano

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è una realtà internazionale, leader nel mercato di riferimento, che con oltre 40 anni di storia in questo settore vanta un portafoglio di marchi, nazionali e internazionali, apprezzati e conosciuti in tutto il mondo.

Per il rafforzamento della sua country italiana ci ha incaricati di ricercare una figura di Trade Specialist.



Il tuo nuovo ruolo

La figura, a diretto riporto del Trade Marketing Manager, si occuperà di gestire le diverse macroaree del trade marketing sul principale brand dell’azienda. E’ responsabile delle attività di Category, nonché della definizione della Commercial Vision & Strategy a 360° di categoria: scaffale, assortimento, distribuzione, promo,

iniziative di Perfect Store.

Sarà in prima linea coinvolto nella parte di ricerche e analisi, da quelle qualitative sui consumatori a quelle quantitative tramite banche dati IRI e GFK, nonché di studi analitici sui clienti, conto economico, sconti e promozioni.

Sarà responsabile della creazione dei materiali di visibilità, supporto nella realizzazione di materiali promozionali, contatto con le agenzie e supervisione degli stock.

Si occuperà di raccogliere informazioni dal mercato in tema di competition al fine di fornire insight utili alla costruzione dei piani adeguati. Quindi sarà coinvolta nella guida all’implementazioni delle attività nel punto vendita e ne assicurerà la corretta esecuzione, monitorandone i risultati. Elemento importante del ruolo sono infatti le attività di engagement nel punto vendita e la gestione delle agenzie per le attività in-store.

Si occuperà, infatti, di monitoraggio delle promozioni e volantini nonché della pianificazione attività di potenziamento delle promozioni come visibilità online, in-store, attività di co-marketing.





Di cosa hai bisogno per aver successo

Il professionista ideale è pienamente autonomo nella gestione delle logiche Trade Marketing e ha quindi maturato una pregressa esperienza di almeno 5/6 anni in ruolo trade marketing all' interno di contesti strutturati in aziende FMCG.

Cerchiamo una professionista con ottime doti analitiche, fluente in inglese e ottima dimestichezza delle banche date Nielsen/IRI.

Completano il profilo una spiccata intraprendenza, una visione strategica del trade marketing, forti doti relazionali, capacità di lavorare autonomamente ed infine con buone doti analitiche.

Cosa devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.

Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro,

visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.931825) nonchè il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. #931825

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/44134444/cgj412-trade-marketing-specialist-fmcg-milano/?utm_source=html

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (cgj412) trade marketing specialist - fmcg

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (cgj412) trade marketing specialist - fmcg