Infermiere in RSA (Briosco)

Infermiere in RSA (Briosco)

16 apr
|
Sci Maro srl a socio unico
|
Briosco

16 apr

Sci Maro srl a socio unico

Briosco

La nostra RSA “Rita e Luigi Gelosa” di Briosco (MB) è un punto di riferimento per la cura e l’assistenza alla persona, grazie a un ambiente accogliente e professionale, in cui ogni ospite riceve attenzioni sanitarie e umane di alta qualità.

La struttura fa parte del gruppo Sci Maro, una realtà solida e radicata nel settore socio-sanitario Italiano, che accoglie oltre 280 ospiti in quattro strutture situate sul territorio lombardo.

Infermiere in RSA:
Per la RSA “Rita e Luigi Gelosa” di Briosco (MB) siamo alla ricerca di un Infermiere/a motivato/a e che desideri mettere a disposizione la sua professionalità all'interno del nostro team sanitario, con l’obiettivo di garantire la massima qualità delle cure e il benessere dei nostri ospiti.

Mansioni principali:
o Assistenza sanitaria agli ospiti della struttura, nel rispetto dei piani assistenziali individualizzati e dei protocolli operativi.

o Somministrazione delle terapie prescritte e monitoraggio costante dello stato di salute degli ospiti, con rilevazione dei parametri vitali e gestione delle urgenze.

o Collaborazione attiva con il team multidisciplinare (Medici, Fisioterapisti, Psicologi, Animatori, ASA/OSS) per garantire un approccio integrato e centrato sulla persona.





Requisiti richiesti:
o Laurea in Scienze Infermieristiche, con iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) regolarmente attiva.

o Padronanza della lingua italiana e del vocabolario tecnico-sanitario, adeguata alla comunicazione competente in ambito clinico.

o Esperienza pregressa in contesti sanitari, preferibilmente maturata nell’ambito geriatrico o in strutture per la terza età.

o Disponibilità al lavoro su turni, inclusi mattina, pomeriggio, notte e giorni festivi, secondo le esigenze della struttura.

o Spiccata predisposizione al lavoro di squadra, unita a empatia, sensibilità e attenzione alla persona assistita.

Cosa offriamo:
o Ambiente di lavoro professionale e stimolante, basato su collaborazione, rispetto e affidabilità, con particolare attenzione al benessere del personale.

o Opportunità di crescita e formazione continua, attraverso percorsi di aggiornamento professionale e sviluppo delle competenze specifiche.

o Possibilità di rilocazione tra le nostre strutture, su richiesta dell’operatore e in base alle esigenze organizzative, per favorire flessibilità e mobilità interna.

📌 Infermiere in RSA (Briosco)
🏢 Sci Maro srl a socio unico
📍 Briosco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: infermiere in rsa (briosco) / briosco
Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: infermiere in rsa (briosco) / briosco