Candidati su Kit Lavoro: kitlavoro.it/lavoro/7fuyli
Siamo alla ricerca di un Cuoco per la stagione estiva 2026 ,per la nostra Osteria a Madonna di Campiglio aperta a dicembre 2024. Atmosfera accogliente, informale, cucina tradizionale locale e italiana.
Responsabilità principali:
Preparare e cucinare piatti tipici Trentini (e di montagna), con inserimento di qualche classico italiano .
Coordinarsi con il personale di sala per garantire un servizio fluido.
Creare e proporre menu settimanali o stagionali in linea con l'identità dell'osteria.
Requisiti:
Esperienza di almeno 2 anni come cuoco, preferibilmente in contesti simili (osterie, ristoranti di montagna, rifugi, locali di cucina tradizionale).
Capacità di lavorare in un contesto dinamico e di gestire la pressione durante i periodi di alta affluenza.
Passione per la cucina italiana e tradizionale.
Conoscenza delle normative igienico-sanitarie e HACCP.
Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi.
Cosa offriamo:
Contratto stagionale (estate 26), quattro mesi, con prospettiva di continuità sulla stagione invernale a seguire (dicembre - aprile, 4,5 mesi).
Vitto incluso e alloggio se necessario (camera doppia in condivisione con bagno).
Ambiente di lavoro stimolante e giovane.
Possibilità di crescita professionale all'interno di una realtà in espansione.
Sede di lavoro: Madonna di Campiglio (TN).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €1.900,00 - €2.500,00 al mese
Benefit:
- Alloggio
Esperienza:
- cuoco: 2 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Candidati su Kit Lavoro: kitlavoro.it/lavoro/7fuyli
📌 Cuoco per Osteria a Madonna di Campiglio
🏢 Hotel Gianna Madonna di Campiglio
📍 Madonna di Campiglio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.