Sales Consultantb – Energia | Milano E Lombardia

Sales Consultantb – Energia | Milano E Lombardia

06 mag
|
lenergia
|
Milano

06 mag

lenergia

Milano

Descrizione ruolo

Se hai già lavorato nella consulenza commerciale B2B sai bene come funziona: il primo anno è tutto costruzione, il ritorno arriva dopo. Lenergia Spa è il posto dove quella costruzione ha senso — perché c'è un'azienda solida, un team presente e un settore che non si esaurisce.

Siamo attivi dal 2010 nel mercato libero dell'energia, con 150 consulenti in Italia e un modello che mette al centro la relazione con il cliente, non il volume a tutti i costi.

Il ruolo

Sviluppo di un portafoglio clienti PMI in Lombardia, con supporto operativo costante di un area manager e un team dedicato. Consulenza proattiva ai clienti per la gestione delle utenze luce e gas.

Cosa cerchiamo

Esperienza commerciale, orientamento al risultato, capacità relazionale. Non è necessaria la provenienza dal settore energetico — ti formiamo noi.

Cosa offriamo

Piano provvigionale strutturato, fisso mensile, una aggiornamento continuo, premi mensili e trimestrali, percorso di crescita fino a ruoli di supervisione.

Iter di selezione:

Primo colloquio telefonico e secondo colloquio con l'area manager.

📌 Sales Consultantb – Energia | Milano E Lombardia
🏢 lenergia
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: sales consultantb – energia | milano e lombardia / milano
Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: sales consultantb – energia | milano e lombardia / milano