Candidati su Kit Lavoro: kitlavoro.it/lavoro/7wy1y7
Orienta spa – Società Agevolazioni – filiale di Montecchio Maggiore ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti.
ATTIVITÀ / MANSIONI
Gestione del processo di acquisto
Interfaccia costante con la supply chain aziendale
Gestione e monitoraggio dei fornitori
Contatti con fornitori nazionali e internazionali in lingua inglese
Richiesta, analisi e confronto delle offerte
Inserimento ordini e controllo avanzamento forniture
Collaborazione con produzione, logistica e ufficio tecnico
REQUISITI
Esperienza in ambito ufficio acquisti
Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Capacità di interfacciarsi con la supply chain
Buone capacità organizzative e comunicative
Utilizzo dei principali strumenti informatici
OFFERTA
Tipologia di contratto
Inserimento con tempo determinato o indeterminato
Turni e orari
Orario di lavoro tempo pieno, dal lunedì al venerdì
LUOGO DI LAVORO
Montecchio Maggiore (VI)
Altro Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email.
Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito
Candidati su Kit Lavoro: kitlavoro.it/lavoro/7wy1y7
📌 Impiegato/a Ufficio Acquisti 150759 Montecchio Maggiore Alte Ceccato (Montecchio Maggiore-Alte Ceccato)
🏢 ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
📍 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.