14 mag
|
MARKAS
|
Olgiate Molgora
14 mag
MARKAS
Olgiate Molgora
Candidati su Kit Lavoro: kitlavoro.it/lavoro/801zsx
Olgiate Molgora, Italia IT - Food **Firmenbeschreibung**:
Ti piacerebbe lavorare in un’azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, innovativo e con opportunità di formazione? Ti piacerebbe sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente? Siamo Markas, azienda familiare con più di 10.000 collaboratori, operante a livello internazionale nel mondo dei servizi integrati. **Stellenbeschreibung**:
Per il nostro **servizio di ristorazione collettiva** siamo alla ricerca di **un/a aiuto cuoco/a **da inserire presso **struttura sanitaria a Olgiate Molgora (LC).** La risorsa avrà il compito di preparare i pasti per i pazienti e il personale interno alla struttura.
Richiesta disponibilità a consegnare i pasti in zona con mezzo aziendale. **Sede di lavoro**: Olgiate Molgora (LC). **Orario di lavoro**: - tempo parziale, 24 ore settimanali;
- dalle 07:30 alle 11:30 o dalle 16:30 alle 20:30, dal lunedì alla domenica con riposo alternato tra sabato e domenica. **Unsere Erwartungen**: - esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore della ristorazione collettiva;
- richiesto **possesso patente B**;
- autonomia nella gestione del lavoro. **Unser Angebot**:
**Cosa offriamo**: - possibilità di crescita professionale;
- formazione continua;
- portale di convenzioni e scontistiche.
Candidati su Kit Lavoro: kitlavoro.it/lavoro/801zsx
📌 Aiuto Cuoco/a -olgiate Molgora
🏢 MARKAS
📍 Olgiate Molgora