Buyer (Provincia di Benevento)

Buyer (Provincia di Benevento)

20 mag
|
Altro
|
Provincia di Benevento

20 mag

Altro

Provincia di Benevento

Incall S.p.A., storica società attualmente parte del Gruppo Fila/Seven/Invicta, sviluppa prodotti di carto-cancelleria a brand Mitama, oggi leader in Italia nel mercato della Grande Distribuzione , con obiettivi di espansione internazionali. Siamo un'azienda dinamica e alla continua ricerca di innovazione e miglioramento. Crediamo al lavoro di squadra, siamo orientati alla crescita, abbiamo passione per i prodotti che sviluppiamo e operiamo con valori solidi di trasparenza e integrità. Siamo alla ricerca di persone proattive, flessibili e con modalità di lavoro moderne che guardano al futuro.

Figura ricercata: BuyerSelezioniamo un Buyer per il mercato asiatico per gestire il sourcing e l'acquisto di prodotti di cartoleria e tempo libero.

Attività Principali

Sourcing: Scouting di nuovi fornitori e gestione del portafoglio esistente in Cina.

Negoziazione: Trattative su prezzi, volumi e tempi di consegna.

Sviluppo Prodotto: Gestione campionature in collaborazione con il team creativo.

Import & Qualità: Monitoraggio produzione, conformità normative UE e gestione spedizioni.

Esperienza di 3-5 anni negli acquisti in Asia (settore beni di consumo).





Inglese fluente (scritto e parlato).

Padronanza di Incoterms e logistica internazionale.

Doti di negoziazione, precisione e attitudine al problem solving.

Disponibilità a trasferte in Cina e presso fiere di settore.

Domicilio: provincia di Ancona.

Versatilità e Cross-funzionalità: Capacità di lavorare contemporaneamente su diversi temi e categorie merceologiche, interfacciandosi con ufficio stile, marketing e logistica.

Problem Solving: Approccio analitico e rapido nella gestione degli imprevisti di produzione o trasporto.

In Incall S.p.A. favoriamo un atmosfera di lavoro diversificato e inclusivo. In tal senso e nel rispetto delle normative applicabili (tra cui i d.lgs. 198/2006), nel processo di selezione non discriminiamo in base a età, sesso, identità di genere, orientamento sessuale, stato civile, etnia, nazionalità e religione o qualsiasi altra caratteristica. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91).

#J-18808-Ljbffr

📌 Buyer (Provincia di Benevento)
🏢 Altro
📍 Provincia di Benevento

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: buyer (provincia di benevento) / provincia di benevento
Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: buyer (provincia di benevento) / provincia di benevento