Commerciale Horeca (Caserta)

Commerciale Horeca (Caserta)

28 mag
|
Lavoropiù
|
Caserta

28 mag

Lavoropiù

Caserta

Salespiù, divisione specialistica di Lavoropiù, è alla ricerca di una figura commerciale preferibilmente in P. IVA per conto di azienda multinazionale operante nella vendita di prodotti per il settore Water Treatment.

La risorsa si occuperà di:
- gestione di un portafoglio clienti su canale Horeca (hotel, ristoranti, cafè)
- attività di new business e scouting di nuovi clienti on field
- gestione totale del ciclo di vendita (stesura di offerte commerciali, negoziazione e trattativa)

Si richiede:
- Esperienza pregressa nella vendita diretta su canale b2b, preferibilmente horeca
- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio assegnato (Caserta e Avellino);
- Ottime doti relazionali

Si offre:
-Inserimento in azienda con contratto di collaborazione da agente di vendita plurimandatario (P. IVA) o contratto di assunzione come dipendente

ZONA:
Caserta e Avellino
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

📌 Commerciale Horeca (Caserta)
🏢 Lavoropiù
📍 Caserta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: commerciale horeca (caserta) / caserta
Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: commerciale horeca (caserta) / caserta