Candidati su Kit Lavoro: kitlavoro.it/lavoro/8amhpp
La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale – MODENA - per azienda del settore metalmeccanico attiva nella lavorazione di materiale ferroso ricerca un/a AUTISTA PATENTE C+CQC.
La figura selezionata si occuperà di effettuare ritiri di materiale ferroso presso i clienti sulle zone di Modena, Reggio Emilia, Bologna e Ferrara
Il furgone aziendale da utilizzare richiede patente C+ CQC.
Requisiti Figura Ricercata
- TASSATIVO possesso di patente C+CQC
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
- Disponibilità a trasferte giornaliere in Emilia Romagna
Si offre inserimento diretto con l'azienda.
Orario di lavoro: lun-ven 7.30-12 - 13-16.30
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per maggiori informazioni contattare: La Risorsa Umana.it srl - filiale di Formigine,
Candidati su Kit Lavoro: kitlavoro.it/lavoro/8amhpp
📌 AUTISTA PATENTE C CQC (Napoli)
🏢 LaRisorsaUmana.it
📍 Napoli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.