IT Help Desk | [T-204]

IT Help Desk | [T-204]

29 ott
|
Sika
|
Peschiera Borromeo

29 ott

Sika

Peschiera Borromeo

12145BRJob ID:12145BRExciting Challenges:

La risorsa IT Help Desk all'interno del dipartimento IT aziendale si occuperà di fornire e migliorare il servizio tecnico dedicato ai clienti interni in riferimento a problematiche di tipo hardware e/o software. Inoltre, la risorsa garantirà supporto costante al mantenimento dei livelli di sicurezza degli strumenti sensibilizzando gli utenti a un corretto utilizzo dei dispositivi.

Job Title:IT Help DeskCountry:Italia Location:Peschiera Borromeo (MI) Job Category:Assistenza / Amministrazione / Supporto, IT, IT / SAP, Profilo tecnicoWe Need Your Skills:

KEY ACCOUNTABILITIES

La risorsa che verrà inserita nel Team IT avrà le seguenti responsabilità:



- Fornire assistenza hardware e software agli utenti aziendali con supporto telefonico o interventi diretti sulle postazioni/software tramite: installazione e aggiornamento desktop, computer portatili, smartphone, tablet, periferiche di rete e relativi software, gestione problematiche relative alla rete, ai PC, alle stampanti e altri dispositivi in uso;

- Gestire le richieste di assistenza attraverso un sistema di ticketing aziendale, stabilendo le priorità di intervento e documentando le problematiche e le soluzioni identificate;

- Effettuare la configurazione pc, smartphone e altri device aziendali.

EDUCATION:

Laurea in discipline informatiche e/o diploma di perito informatico.

SPECIFIC KNOWLEDGE

- Esperienza nel ruolo (1/2 anni);

- Ottima conoscenza sistemi operativi Microsoft (Windows 7 - Windows 10);

- Buona conoscenza Microsoft 365;

- Conoscenza dell'architettura HW dei personal computer;

- Conoscenza basilare di networking;

- Buona conoscenza della lingua inglese.

SKILLS

- Attitudine al problem solving;

- Attitudine al lavoro in team;

- Proattività.



Picture employer branding: Intro:

Sika è un'azienda chimica con una posizione leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi e prodotti per incollare, sigillare, rinforzare e proteggere nel settore dell'edilizia e dell'industria automobilistica.

Sika ha filiali in 101 paesi del mondo e produce in oltre 300 fabbriche con più di 25.000 dipendenti.

I nostri sistemi per incollare, sigillare, rinforzare e proteggere si trovano ovunque intorno a te- nella tua auto, nel ponte di San Francisco-Oakland Bay o nel Royal Museum in Belgio.

Sika è un'azienda in continua crescita con numerose sedi ed offre l'opportunità di crescita attraverso lo sviluppo di carriera. Ci impegniamo a promuovere e preservare una cultura di diversità, equità e inclusione.



Crediamo fermamente che la diversità sia un fattore chiave che contribuisce alla nostra storia ricca di successo. Vorremmo quindi ricevere candidature indipendentemente da qualsiasi background personale.

Building Trust Every Day:

- La Fiducia è fondamentale per Sika. Abbiamo fiducia nelle capacità di tutti i membri del team Sika e li premiamo con una libertà e un empowerment superiore alla media - ogni giorno

- Diamo elevata priorità alla formazione e alla crescita professionale dei nostri dipendenti

- Amichevole, piacevole e spesso sorprendentemente semplice: è così che molti dei nostri dipendenti descrivono il rapporto di lavoro in Sika. Lo chiamiamo Sika Spirit

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/50733846/help-desk-t-204-peschiera-borromeo/?utm_source=html

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: it help desk | [t-204]

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: it help desk | [t-204]