FQV139 Production Planner

FQV139 Production Planner

29 ott
|
Gigroup
|
Verona

29 ott

Gigroup

Verona

Per azienda operante nel settore packaging proponiamo un’opportunità come:

PRODUCTION PLANNER



La risorsa, riportando al Responsabile di Produzione, si occuperà della realizzazione della pianificazione e della programmazione della produzione per garantire il tempestivo e corretto rifornimento delle linee produttive, il contenimento e la minimizzazione delle scorte, dettando i tempi di consegna e determinando i lead time e le priorità di esecuzione ai reparti.



**Responsabilità**:

Collaborando con la Direzione Commerciale, in fase di conferma degli ordini ai clienti, fornisce riscontro diretto circa la fattibilità dei tempi di consegna dei prodotti finiti.



Controlla l'andamento della produzione definendo programmi alternativi che ottimizzino le capacità produttive e l'utilizzazione degli impianti.

Collabora con la Direzione Acquisti e/o la Direzione Logistica per definire i tempi di consegna da parte dei fornitori e per eventuali segnalazioni rispetto alle priorità.

**Sviluppa il piano di produzione di medio lungo periodo**: in funzione della domanda prevista, della capacità produttiva disponibile, della strategia di produzione adottata, viene realizzato il piano aggregato di produzione in collaborazione con il Direttore di produzione.

In collaborazione con i Capi Reparto predispone i piani di lavoro per i centri di lavoro.

Monitora la produttività delle singole macchine di reparto.



**REQUISITI RICHIESTI**:

Laurea in Ingegneria Gestionale o titoli affini;

Conoscenza Disegno tecnico;

Esperienza pregressa, anche breve come Production Planner per realtà preferibilmente del settore metalmeccanico o componentistica;

Esperienza con sistemi MRP;

Conoscenza della lingua Inglese;



Ottima conoscenza del pacchetto Office.



**Contratto**: Contratto a tempo indeterminato con l’azienda cliente. RAL commisurata in base alle esperienze maturate.

**Sede di lavoro**: Provincia di Verona (Nord-Ovest)

**Orario di lavoro**: lunedì - venerdì.



Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

**Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi**: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche,

oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.



Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/50734160/fqv139-production-planner-verona/?utm_source=html

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: fqv139 production planner

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: fqv139 production planner