Perito Chimico - (DDZ150)

Perito Chimico - (DDZ150)

29 ott
|
Flamma
|
Chignolo D'isola

29 ott

Flamma

Chignolo D'isola

Flamma Group è un'azienda specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di molecole e principi attivi (API) per l'industria farmaceutica. Con Headquarter a Chignolo d'Isola, vicino a Milano, Flamma vanta un secondo stabilimento produttivo in Italia, ad Isso (BG), e due stabilimenti all'estero, a Philadelphia (USA) e Dalian (Cina). E' presente inoltre con uffici commerciali a Parigi (Francia) e Boston (USA).



**PERITO CHIMICO**:

Flamma Group, per ampliamento del proprio personale, è alla ricerca di un Perito chimico da inserire presso il sito di Chignolo d'Isola (BG) come Operatore Addetto alla Conduzione di Impianti Chimici Complessi.



**La figura, inserita all'interno del reparto produttivo**:





- eseguirà le operazioni necessarie al corretto proseguimento delle attività di produzione di molecole di intermedi e principi attivi (API), gestendo le diverse fasi di lavorazione su reattori, centrifughe ed essiccatori;

- si occuperà di controllare e condurre impianti chimici ad alto contenuto tecnologico, processistico ed impiantistico;

- dovrà compilare la documentazione técnica dedicata, secondo le disposizioni GMP (Good Manufacturing Practices), verificando che i parametri di processo siano allineati alle procedure.



**Requisiti richiesti**:



- Titolo di studio come Perito chimico;

- Interesse verso ruoli a stretto contatto con impianti chimici e reparti produttivi;

- Volontà di intraprendere un lavoro energico e dinamico;

- Disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/50734554/perito-chimico-ddz150-chignolo-disola/?utm_source=html

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: perito chimico - (ddz150)

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: perito chimico - (ddz150)