[BVV-485] - Customer Service - Dealer Parts Support (Tedesco

[BVV-485] - Customer Service - Dealer Parts Support (Tedesco

29 ott
|
Gigroup
|
Torino

29 ott

Gigroup

Torino

Per importante gruppo multinazionale operante nel settore automotive ricerca:

CUSTOMER SERVICE - DEALER PARTS SUPPORT (tedesco fluente)



La risorsa lavorerà all’interno di un team dedicato al customer service per i pezzi di ricambio e si occuperà di:



- gestire i clienti e l'intera attività di elaborazione degli ordini dei clienti, dalla gestione pro-forma alla spedizione/fatturazione dei pezzi di ricambio;

- supportare i processi operativi per soddisfare le esigenze dei clienti e gestire le questioni urgenti;

- fornire analisi dettagliate sugli ordini dei clienti e sugli andamenti storici per soddisfare le loro richieste e comprenderne i comportamenti;

**Dettaglio delle attività**:



garantire che tutte le fasi necessarie per l'intero processo di gestione degli ordini siano eseguite tempestivamente

presidiare il flusso in uscita dei ricambi e seguire in autonomia il portafoglio ordini dei propri clienti

fungere da punto di riferimento tra i clienti e il dipartimento vendite, nonché l'organizzazione operativa, filtrando e indirizzando le richieste e le problematiche al dipartimento competente per fornire tempi di risoluzione più rapidi e un piano d'azione efficace



Requisiti

- lingue: inglese fluente (parlato e scritto) e tedesco (parlato e scritto);

- profonda conoscenza del pacchetto completo MS Office;

- accuratezza e tempestività, gestione delle priorità, attitudine al problem solving, responsabilità e orientamento al target aziendale, attitudine all'apprendimento, autosviluppo, team-player;

- pregressa esperienza nel dipartimento di Customer Support Service e/o conoscenza dell'ambiente commerciale internazionale;

- laurea



Inquadramento

- Sede di lavoro: Torino

- Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con proroghe



- Orario lavorativo. 8-9.30 / 17-18.30

- Retribuzione: Ral 30K circa



Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

**Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi**: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.

**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione,

passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.



Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/50734561/bvv-485-customer-service-dealer-parts-support-tedesco-torino/?utm_source=html

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [bvv-485] - customer service - dealer parts support (tedesco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [bvv-485] - customer service - dealer parts support (tedesco