Warranty Project Manager - I-221

Warranty Project Manager - I-221

29 ott
|
Flowserve
|
Desio

29 ott

Flowserve

Desio

**Descrizione della società**:

Se una cultura di eccellenza, innovazione e responsabilità è ciò che stai cercando, considera di mettere in movimento la tua esperienza con Flowserve. Come singolo collaboratore o come leader di persone, la mentalità aziendale garantirà la posizione di Flowserve come standard globale nelle soluzioni complete di controllo del flusso. Qui, la tua opportunità di sviluppo professionale e di compensi leader del settore sarà supportata dai nostri fondamentali impegni nei confronti della priorità alle persone, integrità e sicurezza. Pensando oltre l'opportunità e i premi, in Flowserve,

ci ispiriamo nel lavorare assieme per creare soluzioni straordinarie di controllo del flusso al fine di rendere il mondo migliore per tutti!



**Riepilogo del ruolo**:

In questo ruolo, sarai pienamente responsabile della corretta esecuzione e risoluzione del progetto e dei claims provenienti dal sito, l'obiettivo è supportare adeguatamente il cliente dopo la spedizione. I fattori chiave sono la soddisfazione del cliente, la risposta e il supporto rapidi, la consegna puntuale. Sarai il punto di contatto chiave per il cliente durante l'intero periodo di garanzia e durante il periodo di installazione e del commissioning. Il project manager è una posizione di contributo individuale, che riporta direttamente al Plant Customer Care Supervisor.



**Responsabilità e requisiti**:



- Punto di contatto unico per progetto

- Cerca i punti di contatto o le risorse necessarie per eseguire e risolvere in modo ottimale i claims

- Attraverso comunicazioni chiare e proattive, stabilisci solide relazioni con i clienti

- Identifica e gestisce i rischi, i cambiamenti nell'ambito del lavoro e implementa le lezioni apprese e le migliori pratiche



- Responsabile della performance finanziaria del progetto e dell'aggiornamento delle parti interessate

- Garantisce l'invio tempestivo della documentazione, identifica e registra le modifiche nell'ambito del progetto e negozia gli ordini di variazione per le modifiche guidate dal cliente.

- Gestione e supporto da parte di un tecnico dell'assistenza sul campo a distanza per ispezionare correttamente la pompa e le apparecchiature con l'obiettivo di risolvere il problema del sito



**Esperienza/Capacità preferite**:



- Conoscenza nella creazione di report di finalizzazione dell'analisi delle Root causes

- Preferibile esperienza di lavoro nell'industria delle pompe e nel mercato dell'oil&gas;



**Job Advertising Title**:

Warranty Project Manager



**Categoria di job posting**: Engineering/R&D;



**Località di lavoro primaria**: Desio, Italy



**Tipo d'impiego**: Tempo pieno



**ID autom.**: 53752BR



**Paese**: Italy

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/50734756/warranty-project-manager-i-221-desio/?utm_source=html

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: warranty project manager - i-221

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: warranty project manager - i-221