X509 | Customer Care

X509 | Customer Care

29 ott
|
Sikuro
|
Alzano Lombardo

29 ott

Sikuro

Alzano Lombardo

Dettagli offerta di lavoro



Tipo di lavoro



Tempo pieno



Benefit



Estratto dalla descrizione completa della posizione



Supporto allo sviluppo professionale



Descrizione completa della posizione



SIKURO è una realtà leader nel settore della sicurezza sul lavoro e gestione grandi opere, che conta oltre 60 risorse tra collaboratori interni ed esterni.



La nostra Mission è semplificare e valorizzare la gestione della sicurezza sul lavoro attraverso la digitalizzazione per renderla facilmente accessibile tramite strumenti ITC più diffusi.



Per ampliamento nel nostro Staff Customer Care stiamo ricercando una risorsa diplomata o neolaureata da inserire nel Team Commerciale.

La figura ideale andrà a ricoprire il ruolo di Customer Happiness e collaborerà sia con la parte produzione che con quella commerciale



In particolare si occuperà di:



- Supportare i clienti e facilitare la comunicazione tra il cliente stesso e i reparti produttivi



- Fornire assistenza nell’inserimento di dati e documenti



- Raccogliere eventuali segnalazioni relative a disfunzionalità dei servizi e richieste di intervento



- Si rapporta giornalmente con i clienti raccogliendo feedback anche attraverso l’utilizzo di apposito questionario



La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Commerciale e sarà inserita in un percorso di formazione relativo all’utilizzo del portale aziendale e del CRM. La posizione prevede ampi spazi di crescita.



Requisiti richiesti:



· Attitudine commerciale



· Competenze nella gestione di un “pacchetto clienti”



· Precisione in ottica Back Office



· Minima conoscenza 81/08



· Conoscenza pacchetto office- Capacità di raccogliere e dare informazioni,

sia verbalmente che per iscritto a diverse tipologie di Clienti



· Capacità analitica e di problem solving



· Approccio proattivo e dinamico



· Residenza in Provincia di Bergamo



Inquadramento: Assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidato



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Contratto di lavoro: Tempo pieno



Benefit:



- Supporto allo sviluppo professionale



Orario:



- Dal lunedì al venerdì



Osservazioni sulle Assunzioni



Assunzione di 1 candidato per questo ruolo



Attività annuncio



Pubblicato oggi

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/50737340/x509-customer-care-alzano-lombardo/?utm_source=html

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: x509 | customer care

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: x509 | customer care