(HPH-760) | Customer Quality Support

(HPH-760) | Customer Quality Support

29 ott
|
Hydro
|
Feltre

29 ott

Hydro

Feltre

Chi siamo



Hydro è un'azienda leader nel settore industriale che sviluppa business e partnership per un futuro più sostenibile. Dal 1905, Hydro trasforma le risorse naturali in prodotti di valore per persone e aziende, creando un ambiente di lavoro sicuro e stabile per i suoi 34.000 dipendenti dislocati in più di 140 sedi e 40 Paesi. Oggi possediamo e gestiamo varie attività e continuiamo a investire in settori sostenibili. Grazie alle sue diverse attività, Hydro è presente in una vasta gamma di segmenti di mercato, quali quello dell'alluminio, dell'energia, del riciclo dei metalli, delle risorse rinnovabili e delle batterie, offrendo un patrimonio unico di conoscenze e competenze.





Hydro si impegna ad agire da apripista nella creazione di un futuro più sostenibile, creando società a loro volta più sostenibili e trasformando in modo innovativo ed efficiente le risorse naturali in prodotti e soluzioni.



Chi stiamo cercando



Per il reparto Laboratorio e Controllo Qualità di Feltre, stiamo cercando un/una:



Customer Quality Support



Principali compiti e responsabilità



-

Garantisce la soddisfazione dei clienti, curando direttamente i reclami clienti qualitativi segnalati dagli stessi sui prodotti forniti, guidando le attività di analisi delle non conformità

- Garantisce un feedback e una comunicazione tempestivi al cliente, favorendo una positiva ed efficace relazione con l'obiettivo di consolidare i rapporti e prevenire eventuali criticità future

- Collabora con i reparti produttivi al fine di determinare le cause del problema e individuare/pianificare le azioni correttive e migliorative sul prodotto o/e processo, procedure e metodiche di controllo, assicurandone l'implementazione

- Esegue audit interni di prodotto/processo,

verificando il rispetto delle procedure PFC (Piano di controllo e fabbricazione)



Il nostro candidato



La persona che stiamo cercando si riconosce nei tre valori che sostengono e accompagnano le nostre attività quotidiane e i nostri obiettivi, sia individuali che di squadra: Cura, Coraggio, Collaborazione.



Inoltre:



- È estremamente determinata, curiosa e grintosa

- Ha capacità di problem solving e autonomia decisionale



Infine, richiediamo:



- Laurea tecnica (preferibile)

- Almeno 3 anni di esperienza in ruolo simile in aziende strutturate

- Disponibilità a trasferte presso i clienti

- Ottimo inglese



Sede di lavoro: Feltre (BL)



Sei pronto/a ad accettare la sfida? Unisciti a noi!



Hydro Extrusion Italy S.r.L. è un'azienda che garantisce pari opportunità e sostiene la diversità in tutte le sue forme come valore evolutivo.





Non importa di che sesso sei o in quale genere ti riconosci, l'età che hai, a quale paese appartieni, la scuola/università che hai frequentato o le tue caratteristiche fisiche.



Ciò che conta davvero per noi sono le tue capacità, la tua determinazione nel raggiungere i risultati e la passione che hai per il lavoro per cui ti stai candidando.



Osservazioni sulle Assunzioni



Attività annuncio



Pubblicato oggi

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/50737382/hph-760-customer-quality-support-feltre/?utm_source=html

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (hph-760) | customer quality support

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (hph-760) | customer quality support