(W-675) - Addetto/a Customer Service - Reparto Ricambi

(W-675) - Addetto/a Customer Service - Reparto Ricambi

29 ott
|
Lavoropiù S. P. A.
|
Campi Bisenzio

29 ott

Lavoropiù S. P. A.

Campi Bisenzio

Conosciamo il lavoro in ogni sua sfaccettatura. Siamo specializzati nelle diverse aree di mercato per le quali abbiamo sviluppato nel corso degli anni delle divisioni in grado di offrire risposte specifiche alle richieste di tutte le realtà aziendali. Operiamo nei vari settori attraverso i marchi Agripiù, Farmapiù, Fashionpiù, Gdopiù, Horecapiù, Ictpiù, Lavoropiù Everywhere, Salespiù, Sanipiù.



Per noi il lavoro è creatività, inclusione, cultura, territorio, formazione, passione e tutto ciò che dà significato all’azione umana.



Work as you play, play as you work! È questo lo spirito con cui affrontiamo ogni nuova sfida.







Con più di 80 sedi, tra filiali e divisioni specializzate,

siamo presenti in 6 regioni italiane: Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto. In Brasile, Cina e Regno Unito c’è Pyou, la nostra identità internazionale.



**Posizione:**:Lavoropiù SpA - Filiale di Firenze cerca:

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per azienda metalmeccanica



La risorsa sarà inserita nel Reparto Ricambi e si occuperà della gestione delle parti di ricambio, dalla relazione con il cliente, delle offerte e delle conferme dell’ordine, della consegna delle parti di ricambio digitali. Inoltre raccoglierà i feedback dei clienti e collaborerà con il reparto Inside sales e Upgrades per la preparazione di pacchetti di service e liste ricambi consigliati da sottoporre ai clienti; si relazionerà coi colleghi dell’headquarter e del technical support per l’identificazione corretta dei ricambi da inviare e si coordinerà con la logística e con SOP team per il rispetto delle tempistiche previste per l’invio dei materiali necessari.



**Requisiti**:



- Diploma o laurea in discipline tecnico-commerciali



- Esperienza in aziende di prodotto con forte componente ingegneristica

- Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3 anni in posizione analoga, in alternativa nell’area técnical service o inside sales.

- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e preferibilmente della lingua francese.

- Conoscenza dei sistemi di gestione cloud based come Microsoft Dynamics 365 Business Central e/o ERP come SAP modulo SD

**Altre informazioni:**:Si offre inserimento diretto, con inquadramento commisurato all'esperienza maturata.



Luogo di lavoro: Campi Bisenzio

Orario di lavoro: full time



Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona física, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui,

in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Lavoropiù- Filiale di Firenze

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/50737669/w-675-addetto-customer-service-reparto-ricambi-campi-bisenzio/?utm_source=html

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (w-675) - addetto/a customer service - reparto ricambi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (w-675) - addetto/a customer service - reparto ricambi