Cuoco/A Addetto/A Colazioni - Firenze

Cuoco/A Addetto/A Colazioni - Firenze

05 giu
|
The Palace Company Europe
|
Firenze

05 giu

The Palace Company Europe

Firenze

The Palace Company Europe è alla ricerca di un/a Cuoco/a di cucina addetto/a alle colazioni, al fine di garantire l'eccellenza e la qualità del servizio Breakfast all'interno del prestigioso Palazzo Firenze By Baglioni Hotels Coordinamento e ottimizzazione del servizio colazioni, garantendo l'eccellenza operativa; Supervisione nell'allestimento e la qualità del buffet, con particolare attenzione alla freschezza, presentazione e varietà dei prodotti; Monitoraggio della piena conformità alle normative igienico-sanitarie (HACCP).
Requisiti: Esperienza pregressa,



preferibilmente in un ambiente di lusso o membri di LHW; Ottime capacità comunicative e relazionali; Capacità di teamwork e cura nel servizio; Buona conoscenza delle tecniche di preparazione e cottura degli alimenti; Disponibilità a svolgere l'attività lavorativa nel turno del mattino.
Cosa Offriamo: Tempo determinato full time 4° livello, con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato; Opportunità di crescita professionale e formazione; Ambiente di lavoro stimolante e dinamico; 2 giorni di riposo a settimana.
La residenza e/o il domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale.
?? Sede: FIRENZE "L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. ****** e D.lgs. ******"

📌 Cuoco/A Addetto/A Colazioni - Firenze
🏢 The Palace Company Europe
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: cuoco/a addetto/a colazioni - firenze / firenze
Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: cuoco/a addetto/a colazioni - firenze / firenze