HR Learning & Engagement Intern (Assago)

HR Learning & Engagement Intern (Assago)

18 giu
|
Humanitas
|
Assago

18 giu

Humanitas

Assago

Località:
Assago, Milano, IT, 20057 Rozzano, Milano, IT, 20089

#job-location.job-location-inline { display: inline; }

Il Gruppo Humanitas, riferimento di eccellenza per la salute, la prevenzione e la diagnosi, è presente in Italia con 12 ospedali ad alta specializzazione, 25 Medical Care – la nostra rete di centri medici e punti prelievo, un Centro di Ricerca e Humanitas University, ateneo internazionale dedicato alle life sciences. Ogni anno, oltre 1.300.000 pazienti scelgono di affidarsi agli specialisti delle nostre strutture presenti in Lombardia, Piemonte e Sicilia.

L’attenzione alle persone è il cuore di ogni scelta, perché la qualità di Humanitas nasce da chi ne fa parte. Lavorare con noi significa contribuire a un futuro in cui cura, benessere e professionalità crescono insieme.

Per il Centre of Expertise Learning & Engagement che, all’interno della Direzione Risorse Umane e Organizzazione, si occupa sia del disegno di percorsi formativi tecnico-professionali,



relazionali e manageriali sia delle indagini di clima siamo alla ricerca di una persona da inserire in stage per 6 mesi.

Il/La futuro/a collega, affiancandosi a un tutor, si dedicherà a:

Supporto alla formazione finanziata e ECM;
Supporto alle attività di organizzazione dei corsi, prenotazione aule, invio calendario corsi, preparazione registri/survey gradimento/recall telefonici per partecipazione;
Reportistica e realizzazione atmosfera sharepoint;
Attività amministrative quali verifica fatture, solleciti fornitori, rimborsi spese/RDA/lettere di incarico

La persona che cerchiamo ha i seguenti requisiti:
Laurea preferibilmente in Scienze della Formazione, materie umanistiche e/o discipline economiche;
Interesse verso il mondo della Sanità;
Precisione e capacità organizzative;
Buone competenze di comunicazione e relazione con interlocutori ai diversi livelli organizzativi

Sede di lavoro: Assago

L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

📌 HR Learning & Engagement Intern (Assago)
🏢 Humanitas
📍 Assago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: hr learning & engagement intern (assago) / assago
Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: hr learning & engagement intern (assago) / assago