Segretaria commerciale (Loano)

Segretaria commerciale (Loano)

18 giu
|
G. e G.
|
Loano

18 giu

G. e G.

Loano

Fondocasa di Loano ricerca segretaria commerciale da inserire nel proprio organico che si occuperà di coordinare l'agenda, fissare gli appuntamenti e di gestire il centralino.
Cerchiamo una figura dinamica, puntuale, con ottime capacità comunicative ed organizzative che sia in grado di gestire il rapporto diretto con il cliente.
Offriamo un percorso di crescita con corsi presso la scuola formazione Fondocasa ed un affiancamento costante all'interno di un ambiente giovane e agile.
Inviare CV dettagliato con l'autorizzazione al trattamento dei dati (D.Lgs privacy 196/2003) all'indirizzo email [email protected]
Tel 019.67.55.13
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

📌 Segretaria commerciale (Loano)
🏢 G. e G.
📍 Loano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: segretaria commerciale (loano) / loano
Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: segretaria commerciale (loano) / loano