Lavoropiù spa - filiale di Rimini - ricerca per azienda cliente ADDETTO/A AL PICKING. La risorsa si occuperà di picking, elaborazione ordini, smistamento prodotto, carico pedana.
Requisiti
- Esperienza nella mansione
- Disponibilità turno notturno
- Possesso del patentino del muletto è considerato un plus
Offerta
Contratto iniziale in somministrazione con scopo di stabilizzazione. Luogo di lavoro: Riccione. Orario di lavoro: Full time su 3 turnazioni 6-14; 14-22; 22-6. RAL 20,000.
EEO e condizioni
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/a al picking (Rimini)
🏢 Lavoropiù SpA Filiale di Rimini
📍 Rimini
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.