SELEZIONIAMO INFERMIERI (Roma)

SELEZIONIAMO INFERMIERI (Roma)

31 lug
|
Heart Life Croce Amica
|
Roma

31 lug

Heart Life Croce Amica

Roma

HEART LIFE CROCE AMICA SRL seleziona INFERMIERI, anche prima esperienza, da inserire nell’organico della Società, con regolare rapporto di lavoro dipendente o rapporto di collaborazione qualificato, da adibire al servizio di soccorso sanitario in emergenza e/o il servizio di trasporto inter ed extraospedalieri, da espletarsi sul territorio della Regione Lazio.

REQUISITI RICHIESTI:

- certificato di laurea;
- iscrizione all’Opi.

COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE:

- attestati di formazione sanitaria: als, blsd, pblsd e corso trauma di livello avanzato (ptc avanzato, phtls, atls),
- dinamismo, intraprendenza, doti relazionali ed organizzative, affidabilità e determinazione, flessibilità e riservatezza completano il profilo;
- persone motivate con una spiccata attitudine alle relazioni con il pubblico.

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Collaborazione

📌 SELEZIONIAMO INFERMIERI (Roma)
🏢 Heart Life Croce Amica
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: selezioniamo infermieri (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: selezioniamo infermieri (roma) / roma