Ristorante di qualità, presso il Centro Commerciale I GIGLI, ricerca addetto FOCACCERIA per la preparazione delle linee di produzione e successivamente al servizio AL BANCO per il pubblico. Si richiede manualità. Per il periodo iniziale vi sarà affiancamento a cura di personale esperto.
Possibilità eventuale di part time
In aggiunta alla retribuzione, dopo il primo periodo di prova, viene erogato un premio extra di € 3,00 per ciascuna ora di lavoro prestata in tutti i giorni prefestivi o festivi.
Inviare dettagliato CV con foto e numero di telefono.
I candidati verranno contattati telefonicamente per fissarre appuntamento per colloquio il pomeriggio dalle ore 15.30 alle 18.00
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.