Operaio di produzione (Mestrino)

Operaio di produzione (Mestrino)

31 lug
|
Humangest
|
Mestrino

31 lug

Humangest

Mestrino

Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per rilevante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica con sede nelle vicinanze di Mestrino (PD) una figura di OPERAIO/A DI PRODUZIONE - ASSEMBLAGGIO da inserire all'interno del reparto produttivo.

La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusione.

Sede di lavoro: Mestrino (PD)

Modalità di lavoro: in presenza

Tipologia contrattuale

Contratto: inserimento iniziale in somministrazione.

CCNL applicato: Gomma Plastica Industria.

Inquadramento: Livello H

Orario di lavoro: Full-Time, dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero:

- 08:30 – 17:30

Retribuzione e condizioni economiche

Retribuzione lorda mensile indicativa: circa 1796 euro lordi mensili, secondo quanto previsto dal CCNL Gomma Plastica Industria e commisurata all'effettivo inquadramento contrattuale.

La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali esperienza professionale, competenze maturate e livello di autonomia nel ruolo.

Responsabilità principali

- Assemblaggio a banco mediante unione manuale o semiautomatica delle componenti per la realizzazione di kit di guarnizioni industriali e componentistica meccanica di precisione;
- Controllo qualità visivo e dimensionale delle singole componenti e del prodotto finito;
- Imballaggio e confezionamento dei kit;
- Preparazione della merce per lo stoccaggio e la spedizione;
- Verifica della conformità dei prodotti secondo gli standard qualitativi aziendali;
- Collaborazione con il team di produzione per il raggiungimento degli obiettivi di reparto.

Requisiti richiesti





- Buona manualità e precisione;
- Esperienza, anche minima, maturata in contesti produttivi, di assemblaggio o confezionamento;
- Buona capacità di lettura del disegno meccanico;
- Affidabilità, attenzione ai dettagli e senso di responsabilità;
- Capacità di lavorare in team.

Competenze considerate preferenziali

- Esperienza nell'assemblaggio di componenti meccaniche o industriali;
- Familiarità con strumenti di misura e controllo qualità;
- Residenza o domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro;
- Esperienza in aziende dei settori gomma-plastica, metalmeccanico o manifatturiero.

Iter di selezione

- Screening delle candidature;
- Primo colloquio conoscitivo con la Filiale Humangest;
- Colloquio con l'azienda cliente;
- Eventuale proposta contrattuale.

Durante il processo di selezione non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.

I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

#nordest

Sede di lavoro: Di persona

Retribuzione: €1.400,00 - €2.000,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 Operaio di produzione (Mestrino)
🏢 Humangest
📍 Mestrino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio di produzione (mestrino) / mestrino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio di produzione (mestrino) / mestrino