Cuoco Capo Partita (Roma)

Cuoco Capo Partita (Roma)

31 lug
|
Hosco.com
|
Roma

31 lug

Hosco.com

Roma

Ti piacerebbe iniziare una nuova esperienza professionale in un ambiente elegante, attento alla sostenibilita e immerso nel cuore di Roma?

L'Hotel DoubleTree by Hilton Rome Monti, prestigiosa struttura in zona Rione Monti, parte del gruppo HNH Hospitality e alla ricerca di un* Cuoco Capo Partita da inserire nella brigata di cucina.

Di cosa ti occuperai:

- Preparare e cucinare i piatti garantendo il rispetto degli standard qualitativi.
- Organizzare il lavoro della partita assegnata, coordinando colleghi e tempistiche.
- Collaborare a stretto contatto con lo Chef e la brigata, assicurando armonia e precisione in ogni fase di servizio.
- Contribuire a mantenere un ambiente di lavoro ottimizzato, valorizzando la qualita delle preparazioni e la soddisfazione dell'ospite.

Chi vorremmo incontrare:

Persone appassionate di cucina, creative e versatili, capaci di gestire diverse partite con attenzione al dettaglio e cura estetica.




Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza in strutture alberghiere di pari livello, possiede solide capacita organizzative e relazionali e si distingue per spirito di squadra e orientamento all'ospite.

Cosa Offriamo:

- Contratto a tempo determinato
- Premio variabile legato all'eventuale raggiungimento degli obiettivi dell'hotel
- Staff rate e family&friends per soggiornare nei nostri hotel a tariffe agevolate
- Per il tuo compleanno: permesso di un giorno retribuito dall'azienda e una cena offerta in una delle nostre strutture a tua scelta
- Maggiorazioni aggiuntive per le ore lavorate di sabato e domenica e indennita per le settimane lavorate su 6 giorni
- Mensa aziendale

La struttura non offre alloggio, pertanto si cercano persone domiciliate nei pressi del luogo di lavoro.

by helplavoro.it

📌 Cuoco Capo Partita (Roma)
🏢 Hosco.com
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco capo partita (roma) / roma