EMMA srl progetta, costruisce e installa macchine e linee di riempimento nel settore del beverage. Si ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a con un minimo d’esperienza, in grado di gestire con crescente autonomia le attività amministrative aziendali, interfacciandosi con i consulenti esterni (commercialista e consulente del lavoro).
La risorsa si occuperà inoltre della gestione operativa degli ordini, delle spedizioni e delle principali attività d’ufficio.
Principali responsabilità:
- Gestione autonoma della contabilità generale
- Emissione e registrazione di fatture attive e passive, note di credito e autofatture
- Registrazioni in prima nota
- Predisposizione degli adempimenti IVA e fiscali (liquidazioni, comunicazioni, ecc.)
- Registrazione dei movimenti bancari
- Gestione dei rapporti con gli istituti bancari (home banking, pagamenti, scadenziari fornitori)
- Gestione scadenziari clienti e fornitori
- Inserimento e invio ordini ai fornitori
- Monitoraggio delle tempistiche di consegna
- Gestione delle pratiche amministrative ordinarie
- Gestione spedizioni, bollette doganali, CMR
Requisiti:
- Minima esperienza nel ruolo amministrativo
- Capacità di lavorare con precisione e organizzazione
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali contabili; in particolare ottimo utilizzo excel
- Buona conoscenza lingua inglese
- Affidabilità, riservatezza e forte senso di responsabilità
Sede di lavoro Castello di Godego (TV)
La finalità è l’assunzione a tempo indeterminato. Orario tempo pieno, si possono valutare part-time di minimo 30 ore settimanali, inquadramento base livello d2 impiegato metalmeccanico industria.
I candidati interessati sono invitati a inviare curriculum dettagliato specificando le esperienze maturate nel settore all’indirizzo
[email protected].
Saranno contattati esclusivamente i profili in linea con i requisiti richiesti.
📌 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO (Italia)
🏢 emma
📍 Italia