Emilav Agenzia per il Lavoro, ricerca per notevole azienda cliente nel settore logistica con focus su materiale elettrico:
ADDETTO ALLA LOGISTICA SUBITO DISPONIBILE.
La risorsa, inserita all'interno del magazzino, si occuperà di:
- Movimentazione della merce e dei prodotti;
- Spostamento bancali;
- Carico e scarico manuale;
- Facchinaggio;
- Confezionamento;
- Stoccaggio;
- Movimentazione prodotti.
Il candidato deve possedere i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Utilizzo di Excel;
- Esperienza consolidata nel settore della logistica e del magazzino.
- Ottima capacità di utilizzo del transpallet elettrico uomo a bordo ("paperino").
- Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team.
- Disponibilità immediata
- AUTOMUNIT*
Sede di lavoro: Rosate (MI)
Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con 1 ora di pausa.
Tipologia contrattuale:
Iniziale contratto di somministrazione della durata di una settimane con possibilità di proroghe progressivamente più lunghe
Offerta economica: CCNL Logistica trasporto merci Livello iniziale 6 retribuzione lorda mensile 1.648,74 per 14 mensilità
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.20
“Informazioni sulla trasparenza retributiva: nel processo di selezione, l’Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.”
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.