Impiegato/a Tecnico (Como)

Impiegato/a Tecnico (Como)

31 lug
|
Adecco Talent Attraction
|
Como

31 lug

Adecco Talent Attraction

Como

Profilo

Adecco Como seleziona Impiegato/a Tecnico per uffico con sede a Como, per azienda attiva nel settore Gas/Acqua.

• Orario lavorativo: 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

La figura deve garantire reperibilità

CCNL: Gas Acqua Livello: 3°/4°

range retributivo: minimo 32.000,00€ massimo 38.000,00

Responsabilità

Elaborare preventivi per le richieste di nuovi allacciamenti, spostamenti di PDR e dismissioni, effettuando una valutazione tecnica ed economica delle opere necessarie per l’esecuzione degli interventi; • Interfacciarsi con clienti e altri stakeholder (fornitori, enti locali, aziende appaltatrici); • Verificare la conformità alle normative e agli standard aziendali nelle proposte tecniche ed economiche; • Gestire operativamente i cantieri per la realizzazione delle opere idrauliche relative agli interventi derivanti dalle richieste di preventivo, operando su tubazioni interrate e su gruppi di misura (rubinetti, contatori, ecc.), nonché su tubazioni aeree anche in lavori in quota (colonne montanti, modifiche ai gruppi di misura, ecc.); • Supervisionare le attività tecniche di propria competenza, garantendo il rispetto della normativa sulla sicurezza; • Gestire le autorizzazioni necessarie per l’avvio e lo svolgimento dei lavori, inclusi i permessi comunali; • Monitorare l’avanzamento dei lavori, producendo report tecnici e aggiornando la documentazione relativa; • Utilizzare applicativi aziendali (ad esempio Maximo, Sides, Primus, ecc.); • Gestire gli interventi in reperibilità.





Skill e Professionalità

Diploma tecnico di Geometra o Istituti tecnici ad indirizzo idraulico, o formazione superiore,

• Conoscenza di software CAD, Pacchetto Office, ERP aziendali (SAP)

• Conoscenza delle normative e regolamenti tecnici relativi alla distribuzione gas (norme UNI, Linee guida CIG, etc...) e delle norme relative alla sicurezza sul lavoro (conoscenza del D.Lgs. 81/2008)

• Esperienza minima nella progettazione e preventivazione dei lavori su rete gas e idrica (capacità di lettura e interpretazione di schemi di rete, planimetrie e disegni tecnici, conoscenza dei materiali utilizzati e delle tecniche di posa, manutenzione e collaudo delle reti di distribuzione gas e acqua, conoscenza dei sistemi di protezione catodica e isolamento delle tubazioni) e nella gestione dei cantieri

TITOLO DI STUDIO

Diploma scuola secondaria superiore in ambito tecnico (geometra, perito, etc.).

Vantaggi

Cosa offriamo:

• Ticket restaurant.

• Premio di risultato.

• Smart working.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Impiegato/a Tecnico (Como)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Como

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a tecnico (como) / como

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a tecnico (como) / como