Ottosunove agenzia di comunicazione, specializzata in brand development, in-store marketing e retail design che integra la disciplina del neuromarketing come solida base per il proprio lavoro, ricerca:
Posizione:
Promoter per attività continuativa in negozio articoli sanitari
I/Le candidati/e devono avere un’esperienza documentata come promoter nell’ambito nel canale farmacia, erboristeria, profumeria o negozi per la cura della persona.
La persona dovrà avere un aspetto curato, essere dinamica, proattiva, predisposizione ad attività di vendita e al contatto con il pubblico, orientata al risultato, con spiccate capacità relazionali.
Requisiti:
Il/la consulente, dopo aver ricevuto una formazione specifica, si occuperà di offrire consulenza e informazioni alla clientela relativamente ai prodotti garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati.
Le principali attività in cui verrà coinvolto/a sono:
- promozione e vendita dei prodotti assegnati
- predisposizione di report
Luogo di lavoro: Verona città
26 e 27 giugno il venerdì giornata intera e sabato mezza giornata al mattino
- orario venerdì 09.00-18.00 - Sabato 09.00-12.30
- 1 weekend al mese fino a dicembre date da concordare
Formazione: a distanza
La risorsa deve essere automunita o comunque autonoma negli spostamenti.
Si richiede disponibilità, flessibilità di orario e copertura nella zona di riferimento.
Altre informazioni:
L’offerta si intende rivolta a persone dell’uno o dell’altro sesso (L. 903⁄77)
Per candidarsi rispondere direttamente all’annuncio nell’area lavora con noi del sito area lavora con noi
In caso di difficoltà inviare una mail con cv specificando l’annuncio di riferimento a
[email protected]
NON saranno prese in considerazioni candidature via telefono o via social
📌 Promoter 26 e 27 giugno (Italia)
🏢 Ottosunove
📍 Italia