Eurointerim Milano Via Statuto cerca un Responsabile Bar e Ristorazione per un ente universitario a Piacenza. La figura avrà la responsabilità di coordinare le attività operative del Bar e del Bistrò, gestire eventi e personale, mantenendo elevati standard di qualità.
Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa occasione? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
Richiesta ottima conoscenza delle attrezzature bar, abilità relazionali e HACCP. xkiyazw Offriamo un contratto a tempo determinato di 1 anno e una retribuzione di RAL 35 K in 14 mensilità.
📌 Responsabile Bar e Ristorazione – Eventi & Catering (Piacenza)
🏢 Altro
📍 Piacenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.