Addetto alla logistica (Venezia)

Addetto alla logistica (Venezia)

31 lug
|
Iziwork
|
Venezia

31 lug

Iziwork

Venezia

Descrizione posizione

Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.

Ricerchiamo una risorsa da inserire nell'ufficio logistico per la gestione degli ordini provenienti dall'ufficio tecnico, il coordinamento dei materiali in ingresso, il supporto al magazzino, la gestione dei DDT e il monitoraggio degli acquisti effettuati dal magazziniere. È richiesta una persona organizzata, precisa e con buone capacità di coordinamento.

Orario di lavoro: 8:00 - 16:30, con 30 minuti di pausa e flessibilità oraria.

Tasso di lavoro

- Giornata lavorativa

Retribuzione e Vantaggi

Compenso: 1500,00 € - 1600,00 € all’ora
40 ore settimanali

Prerequisiti

- Esperienza in ambito logistico

- Esperienza: Almeno 1 mese

Certificati richiesti

- Nessun certificato richiesto

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xlwpduy Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto alla logistica (Venezia)
🏢 Iziwork
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla logistica (venezia) / venezia