ADDETTO/A TAGLIO LAMIERA (Italia)

ADDETTO/A TAGLIO LAMIERA (Italia)

31 lug
|
Eurointerim S. P. A.
|
Italia

31 lug

Eurointerim S. P. A.

Italia

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per azienda del settore metalmeccanico un profilo qualificato da inserire all'interno della produzione per potenziamento dell'organico.

La figura professionale ricercata si occuperà di seguire i macchinari di taglio lamiera, caricandoe scaricandoe controllando la qualità dei prodotti realizzati.

Competenze ed esperienze richieste

I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- Precedente esperienza, anche breve, in contesti produttivi, preferibilmente nel settore metalmeccanico;
- Preferibile titolo di studio tecnico-professionale in ambito meccanico;
- Disponibilità immediata.

Completano il profilo : Precisione e attenzione, dinamicità emotivazione all'apprendimento, attitudine al lavoro in Team.
Tipo di assunzione : Somministrazione a scopo assunzione
Orario di lavoro :Full time in giornata con mensa aziendale
Luogo di lavoro : San Vito di Leguzzano(VI)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTO/A TAGLIO LAMIERA (Italia)
🏢 Eurointerim S. P. A.
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a taglio lamiera (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a taglio lamiera (italia) / italia