OPERAIO/A PER TAGLIO LAMIERA (Emilia-Romagna)

OPERAIO/A PER TAGLIO LAMIERA (Emilia-Romagna)

31 lug
|
Archimede
|
Emilia-Romagna

31 lug

Archimede

Emilia-Romagna

Archimede S.p.A. Per importante realtà industriale, parte di un grande gruppo attivo nella produzione e distribuzione di strutture in acciaio, ricerchiamo un/una:OPERAIO/A PER TAGLIO LAMIERAL'operaio/a per taglio lamiera, si occuperà di: taglio della lamiera tramite macchina SLITTER, controllo qualità del materiale lavorato, rispetto dei tempi e degli standard produttivi, collaborazione con il team di reparto.Luogo di lavoro: RAVENNA (RA).Orario di lavoro: FULL TIME, LAVORO SU 3 TURNAZIONI SETTIMANALI (mattina, pomeriggio, notte, a rotazione). Per svolgere la mansione di ADDETTO/A AL TAGLIO DI LAMIERA ? SETTORE METALMECCANICO, si richiede:



- Preferibile pregressa esperienza nella conduzione di macchine SLITTER per il taglio della lamiera; - Preferibile pregressa esperienza in attività di decapaggio e spianatura dei coils, taglio lamiera; - Non è richiesta la capacità di lettura del disegno meccanico, ma è preferibile; - Disponibilità a lavorare su 3 turni settimanali (mattina, pomeriggio, notte, a rotazione); - Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team. RAL da 27000,00 a 29000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) Settore: Altro Ruolo: Produzione/Operations RAL:

📌 OPERAIO/A PER TAGLIO LAMIERA (Emilia-Romagna)
🏢 Archimede
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a per taglio lamiera (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a per taglio lamiera (emilia-romagna) / emilia-romagna