Sales Assistant Part-Time 20H Legami - Ventimiglia (Imperia)

Sales Assistant Part-Time 20H Legami - Ventimiglia (Imperia)

31 lug
|
Altro
|
Imperia

31 lug

Altro

Imperia

Per la nostra nuova apertura di Ventimiglia cerchiamo una figura di Sales Assistant che contribuisca ad una Customer Experience positiva, supportando il raggiungimento degli obiettivi e assicurando i più alti standard di servizio e immagine del punto vendita.
Di cosa ti occuperai: accoglierai e assisterai i clienti durante la loro esperienza in Boutique, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita
ti occuperai dell’allestimento e del mantenimento degli spazi espositivi secondo le linee guida di Visual Merchandising, assicurando la corretta esposizione, prezzatura e disponibilità dei prodotti
gestirai le attività di cassa, inclusi pagamenti, apertura e chiusura cassa
riceverai, controllerai e sistemerai la merce in negozio e in magazzino, assicurandone il corretto rifornimento
contribuirai a mantenere l'ordine e la pulizia degli spazi, nel rispetto delle procedure aziendali, delle normative di sicurezza e degli standard di servizio
Requisiti: esperienza pregressa di almeno 6 mesi in ruolo analogo nel settore Retail
ottime capacità relazionali, comunicative e di ascolto e propensione al lavoro di squadra




capacità organizzative, affidabilità, precisione e attenzione ai dettagli
disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi
conoscenza base della lingua inglese
Cosa offriamo: contratto part-time, 20 ore settimanali distribuite fino a 6 giorni su 7
inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio Confesercenti, RAL 11.620 €
prezzi agevolati per l'acquisto dei prodotti LEGAMI
Se ti piace il settore Retail, hai una resistente passione per il mondo delle vendite e ami i prodotti Legami, potresti essere la persona che stiamo cercando.
DIVENTA UN DREAMER ANCHE TU!
I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
La selezione rispetta il principio delle pari possibilità (L. 903/1977 e D.Lgs 198/2006) e accoglie candidature di tutti i generi.
L'azienda incoraggia la candidatura di persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).

#J-18808-Ljbffr

📌 Sales Assistant Part-Time 20H Legami - Ventimiglia (Imperia)
🏢 Altro
📍 Imperia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sales assistant part-time 20h legami - ventimiglia (imperia) / imperia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sales assistant part-time 20h legami - ventimiglia (imperia) / imperia