Impiegato Back Office Appartenente Alle Categorie Protette/99 (Milano)

Impiegato Back Office Appartenente Alle Categorie Protette/99 (Milano)

31 lug
|
Altro
|
Milano

31 lug

Altro

Milano

Generali Monza (Largo XXV Aprile), agenzia di assicurazioni storica radicata nel territorio di Monza e Brianza in continua espansione da oltre 90 anni, è alla ricerca di un impiegato amministrativo appartenente alle categorie protette.

Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.

Mansioni principali:

- Gestione delle pratiche amministrative quotidiane dell'ufficio.

- Supporto nella gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne.

- Archiviazione e aggiornamento della documentazione aziendale.

- Collaborazione con il team per la compilazione e l'elaborazione di documenti.

Il/la candidato/a deve possedere i seguenti requisiti:

- Diploma di scuola superiore o laurea breve.

- Ottima conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office).

- Capacità di organizzazione e gestione delle priorità.





- Orientamento al dettaglio e precisione nelle attività svolte.

- Buone capacità comunicative e relazionali.

Se questa descrizione ti rispecchia allora questa è l'opportunità che fa per te!

Cosa ti abbiamo riservato:

- Possibilità di lavorare per un'azienda moderna, in forte espansione e in un contesto dinamico, che apre a concrete prospettive di crescita personale e professionale.

- Tipologia di inquadramento a Tempo Indeterminato e RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato. xlwpduy Dotazione dei più moderni supporti informatici

- Smart Working

- Assicurazione sanitaria

Aiutaci a farti diventare uno dei tanti volti che rende notevole quest'azienda!

#J-18808-Ljbffr

📌 Impiegato Back Office Appartenente Alle Categorie Protette/99 (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato back office appartenente alle categorie protette/99 (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato back office appartenente alle categorie protette/99 (milano) / milano