Account Executive – Responsabile Commerciale (Imola)

Account Executive – Responsabile Commerciale (Imola)

31 lug
|
Altro
|
Imola

31 lug

Altro

Imola

Realtà commerciale, specializzata nella fornitura di sistemi ergonomici per il comfort personale, ricerca un/una account executive.
La figura ricercata si occuperà di gestire i rapporti con i clienti con il duplice obiettivo di acquisire nuovi clienti e di mantenere/sviluppare quelli esistenti. Le sue mansioni includono la ricerca di nuovi contatti commerciali, la presentazione di prodotti e servizi, la negoziazione di contratti e la gestione del ciclo di vendita completo, che può anche includere la fidelizzazione e la proposta di ulteriori servizi.
Requisiti richiesti: Ottime doti comunicative e di negoziazione
Doti organizzative e di pianificazione
Doti relazionali
Diploma di maturità o laurea
Disponibilità ad effettuare trasferte
Attitudine alla vendita
Dettagli contrattuali: Contratto di collaborazione
Orario full time, 40 ore settimanali flessibili
Mezzo e telefono aziendale.
Offerta e vantaggi: Retribuzione 1400-1500 € lordi mensili

#J-18808-Ljbffr

📌 Account Executive – Responsabile Commerciale (Imola)
🏢 Altro
📍 Imola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: account executive – responsabile commerciale (imola) / imola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: account executive – responsabile commerciale (imola) / imola