31 lug
|
Loa Marketing
|
Fermo
31 lug
Loa Marketing
Fermo
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuove risorse da inserire nel Team, anche alla prima esperienza lavorativa!
Posizione
Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand.
L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo.
Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica.
Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 2 giorni lavorativi a settimana full time.
Requisiti
- Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volontariato, cassiere, cassiera, commesso/a, cameriere/a, assistenza alla clientela, customer service…)
- Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia.
Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienza.
Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti.
Benefici
- Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite.
- Pagamenti mensili puntuali su provvigioni alti con premio ed incentivi premio.
- Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali.
Se sei motivato ed interessato a conoscere di più sulla nostra realtà inviaci la tua candidatura!
La selezione ha carattere di urgenza, un eventuale inserimento sarà immediato.
#J-18808-Ljbffr
📌 5 Addetti Alle Vendite - Da 2 a 5 Giorni a Settimana - FERMO
🏢 Loa Marketing
📍 Fermo