Addetto/a Vendite Part-Time – Moda & Customer Experience, Parma

Addetto/a Vendite Part-Time – Moda & Customer Experience, Parma

31 lug
|
Salmoiraghi & Viganò
|
Parma

31 lug

Salmoiraghi & Viganò

Parma

Salmoiraghi & Viganò cerca un/una addetto/a alle vendite part time da inserire nel punto vendita di Parma (PR). Si richiede una breve esperienza nel retail, attitudine commerciale, ottime doti relazionali e disponibilità a lavorare in team in un contesto dinamico.

Offriamo formazione continua, welfare, buoni pasto e un percorso di crescita all'interno dell'azienda. RAL 25.000€-28.000€ annui, CCNL Commercio 4° livello.

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a Vendite Part-Time – Moda & Customer Experience, Parma
🏢 Salmoiraghi & Viganò
📍 Parma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendite part-time – moda & customer experience, parma / parma