Etjca SpA Roma cerca un VICE STORE MANAGER con esperienza nel retail, preferibilmente nel settore food. La figura avrà un ruolo cruciale nella gestione quotidiana del negozio situato a Firenze, affiancando lo Store Manager nelle operazioni di vendita e di amministrazione.
Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.
Si richiede una pregressa esperienza nella GDO e capacità di gestione di team. xlwpduy L'azienda offre un tempo indeterminato e un pacchetto retributivo annuale tra i 38.000 e i 42.000 euro.
📌 Assistant Store Manager – Firenze, Retail Leader
🏢 Altro
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.