STORE MANAGER LEGAMI - RUBANO CC LE BRENTELLE

STORE MANAGER LEGAMI - RUBANO CC LE BRENTELLE

31 lug
|
Altro
|
Rubano

31 lug

Altro

Rubano

Per la nostra nuova apertura a Rubano presso il CC Le Brentelle, cerchiamo una figura di
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Store Manager
capace di guidare il team, raggiungere gli obiettivi commerciali e trasformare ogni visita in negozio in un’esperienza memorabile per i nostri clienti.
Di cosa ti occuperai:
guidare e ispirare il team attraverso l’esempio e assicurare il rispetto degli standard di Customer Experience, essendo il primo Ambassador di LEGAMI;
coordinare le attività del punto vendita, gestendo planning orari, ferie, permessi e assicurando il rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti;
motivare, valorizzare e sviluppare il proprio team, supportando le attività di selezione, inserimento e formazione delle nuove risorse;
favorire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando i principali KPIs commerciali;
assicurare la corretta esposizione dei prodotti secondo le linee guida aziendali di Visual Merchandising, mantenendo ordine, cura e pulizia degli spazi di vendita e del magazzino;
monitorare stock e differenze inventariali e gestire il ricevimento merce, assicurando un’efficiente gestione del prodotto.
Requisiti:
esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli di coordinamento nel settore Retail,



con forte orientamento ai risultati e alla soddisfazione del cliente;
competenze analitiche e strategiche per il raggiungimento degli obiettivi commerciali, tramite l’utilizzo di KPIs e strumenti informatici, quali Excel, OneDrive e software aziendali;
ottime doti organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;
leadership positiva, spirito d’iniziativa e forte capacità di problem solving.
Cosa offriamo:
percorso di onboarding e formazione iniziale della durata di 2-3 settimane;
contratto full-time, 40 ore settimanali distribuite 6 giorni su 7;
inquadramento al 2° livello base del CCNL Commercio Confesercenti, con RAL di 31.300 euro;
welfare aziendale e adesione al fondo sanitario previsto dal CCNL;
prezzi agevolati per l’acquisto dei prodotti LEGAMI.
Se ami il retail, hai una forte passione per il mondo delle vendite e credi che leadership significhi essere d’esempio ogni giorno, potresti essere la persona che stiamo cercando.
DIVENTA UN DREAMER ANCHE TU!
I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR). xysqume La selezione rispetta il principio delle pari possibilità (L. 903/1977 e D.Lgs 198/2006) e accoglie candidature di tutti i generi. L'azienda incoraggia la candidatura di persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
#J-18808-Ljbffr

📌 STORE MANAGER LEGAMI - RUBANO CC LE BRENTELLE
🏢 Altro
📍 Rubano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: store manager legami - rubano cc le brentelle / rubano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: store manager legami - rubano cc le brentelle / rubano