Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature.Per Barbetta, Divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/una:
La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa opportunità qui sotto.
Addetto/a Controllo Qualità
La persona avrà la missione di garantire l'eccellenza qualitativa del prodotto, assicurando che ogni fase del processo produttivo – interna ed esterna – sia coerente con gli standard dell'alta moda, i requisiti tecnici e l'identità del brand. Attraverso un presidio costante su prodotti finiti e lavorazioni intermedie, la persona contribuirà a prevenire le non conformità, supportare i laboratori nel corretto svolgimento delle fasi produttive e tutelare il valore artigianale e qualitativo del capo.
Requisiti richiesti:
Esperienza nel controllo qualità nel settore tessile/abbigliamento, preferibilmente alta moda.
Ottima conoscenza dei processi produttivi tessili e delle principali tecniche di confezione.
Capacità di lettura e interpretazione di schede tecniche, cartamodelli e campioni.
Precisione, attenzione al dettaglio e resistente orientamento alla qualità.
Autonomia operativa e capacità di interfacciarsi con laboratori esterni.
Disponibilità a trasferte.
Buone capacità organizzative e comunicative.
Inquadramento: III livello
Inserimento con contratto a tempo determinato
Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature.Per Barbetta, Divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/u
Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per Logama, divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/a:
Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. xysqume Per Barbetta, Divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/
Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per Barbetta, Divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/a Controllo Qualità (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma