Sales Development Representative (Milano)

Sales Development Representative (Milano)

31 lug
|
Sibill
|
Milano

31 lug

Sibill

Milano

Chi siamo
Stiamo ridisegnando il sistema operativo finanziario per PMI e commercialisti.
Oggi aziende e studi lavorano con strumenti frammentati e inefficienti. Noi siamo qui per cambiarlo: uniamo fatturazione, pagamenti, tesoreria e contabilità in un’unica piattaforma moderna, restituendo tempo e creando valore reale.
Siamo ambiziosi, pragmatici ed efficienti. Costruiamo velocemente e puntiamo sempre al massimo.
Siamo una realtà in robusto crescita, supportata da alcuni dei migliori investitori internazionali — tra cui Keen Venture Partners (Fiscozen), Founders (Pleo), Exor Ventures (Qonto, Alan), Notion Capital e Creandum (Klarna, Spotify).
Questo è solo l’inizio.
Se vuoi costruire qualcosa che può cambiare il modo in cui lavora il 90% delle aziende in Italia, questo è il posto giusto.
Il ruolo
Stiamo cercando un/una Sales Development Representative (SDR) da inserire nel nostro team Sales, con focus verticale sui commercialisti e studi professionali .
Sarai il primo punto di contatto tra Sibill e titolari e partner di studi professionali. Il tuo lavoro è concentrato interamente nella prima parte del funnel di vendita: portare agli

📌 Sales Development Representative (Milano)
🏢 Sibill
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sales development representative (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sales development representative (milano) / milano